venerdì 3 settembre 2010

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 
Cliccando sul riferimento di vostro interesse apparirà un nuovo messaggio dove potrete allegare il vostro curriculum.
Il file da voi allegato dovrà essere un documento di solo testo oppure di Word. In altro modo potete copiare il contenuto del curriculum direttamente nel messaggio. Aggiungete nome e cognome al soggetto che appare nel messaggio.

N.B.: per inviare curriculum generici che non hanno alcun riferimento con le posizioni elencate utilizzare la sezione "INVIA CURRICULUM"
......................................................................................................................


  Produzione, Progettazione, Ricerca e Sviluppo

 
 
DIRIGENTE DIRETTORE TECNICO DI PRODUZIONE - SETTORE ALIMENTARE

RIF. 886-net

 
 



Cliente:
primaria multinazionale leader nel proprio settore di riferimento
Contenuti della posizione: Il/La titolare della posizione sarà responsabile della supervisione e della realizzazione dell’intero processo produttivo. Il ruolo risponde direttamente alla Direzione Generale. Si preoccuperà di elaborare e rispettare il piano operativo ed il budget definito, mas-simizzerà l’efficacia e l’efficienza dell’intera struttura sotto la sua responsabilità, sia con riguardo al miglioramento continuo dei processi operativi interni che con ri-guardo alla ottimale gestione delle risorse umane ed infrastrutturali a disposizione; assicurerà il rispetto degli standard di servizio e di gestione conformi alle linee guida aziendali.
Requisiti: Il/la candidato/a ideale è un professionista in possesso di una laurea in Scienze delle Tecnologie Alimentari o Ingegneria; ha maturato un' esperienza almeno decennale nella medesima mansione presso aziende di produzione alimentare. E' requisito fondamentale l'ottima conoscenza della lingua inglese, mentre la conoscenza della metodologia Six Sigma e del Process Management costituiscono titolo preferenziale. Completano il profilo ottime capacità organizzative e gestionali, affidabilità, senso di responsabilità, forti doti di leadership e capacità di lavorare per obiettivi. La posizione, di notevole importanza strategica e visibilità, prevede un contratto di-rigenziale, con condizioni retributive posizionate ai livelli alti del mercato attraverso un sistema che premierà in particolar modo il raggiungimento degli obiettivi
Sede: Provincia di Brescia



 

  Marketing, Trade Marketing e Vendite

 
 
STORE MANAGER

RIF. 890-net

 
 



Cliente:
Importante realtà multinazionale operante nel settore retail con forti programmi di espansione sul territorio nazionale
Contenuti della posizione: Il candidato prescelto si occuperà della completa gestione del nuovo store. Lo Store Manager è la persona responsabile della gestione globale di un negozio, rappresenta l’azienda nella professionalità trasmessa ai dipendenti ed ai clienti. Le principali mansioni in linea con la politica aziendale saranno: - Garantisce il raggiungimento del budget di vendita assegnato - Condivide la mission aziendale con lo scopo di partecipare alla crescita di un marchio ormai leader nel settore. - Seleziona, istruisce, coordina e valuta tutti gli addetti alla vendita. Stimola ed incentiva lo staff attraverso un forte spirito di gruppo. - Condivide e mantiene le regole di merchandising aziendale ed assicura la costante applicazione dei criteri espositivi, impartendo precise istruzioni al personale di vendita - Risponde alle richieste dei clienti
Requisiti: - Diploma/Laurea - Conoscenze informatiche, attitudine alla valutazione del budget assegnato attraverso l’utilizzo dei report finanziari - Determinazione, orientamento verso la crescita professionale propria e dei collaboratori, attraverso il lavoro di squadra, basato sulla fiducia e sul rispetto. - Spiccate capacità relazionali, comunicative, organizzative e di leadership. - Flessibilità di orari - Comprovata esperienza, di almeno tre/cinque anni, in analoga mansione e settore.
Sede: Verona e Provincia, Modena, Cuneo, Trieste, Pistoia, Perugia, Latina, Salerno



 

  Acquisti e Logistica

 
 
ACQUISITIONS MANAGER

RIF. 899-net

 
 



Cliente:
Importante società leader nel settore dell’Entertainment
Contenuti della posizione: La persona che stiamo ricercando si occuperà di acquisizione e vendita di diritti di documentari/serie TV/fiction/animazione/sport, interfacciandosi con le Major di riferimento. Assicurerà il monitoraggio dei mercati di produzione audiovisiva sia nazionale che estera e rispetterà nella valutazione e selezione dei contenuti da acquistare le strategie di posizionamento dell’emittente, il costo e il potenziale risultato in termini di successo di pubblico.
Requisiti: la persona che stiamo ricercando ha maturato un’esperienza significativa nell’ambito di vendita ed acquisizione di diritti presso importanti realtà del mondo Media. La conoscenza della lingua inglese è un requisito fondamentale per la copertura del ruolo. Proattività, attitudine creativa e ai rapporti interpersonali completano il profilo che stiamo cercando.
Sede: Centro Italia



 

  Altro

 
 
STORE MANAGER PARMA

RIF. 909-net

 
 



Cliente:
Importante realtà multinazionale operante nel settore retail con forti programmi di espansione sul territorio nazionale
Contenuti della posizione: Il candidato prescelto si occuperà della completa gestione del nuovo store. Lo Store Manager è la persona responsabile della gestione globale di un negozio, rappresenta l’azienda nella professionalità trasmessa ai dipendenti ed ai clienti. Le principali mansioni in linea con la politica aziendale saranno: - Garantisce il raggiungimento del budget di vendita assegnato - Condivide la mission aziendale con lo scopo di partecipare alla crescita di un marchio ormai leader nel settore. - Seleziona, istruisce, coordina e valuta tutti gli addetti alla vendita. Stimola ed incentiva lo staff attraverso un forte spirito di gruppo. - Condivide e mantiene le regole di merchandising aziendale ed assicura la costante applicazione dei criteri espositivi, impartendo precise istruzioni al personale di vendita - Partecipa alle attività di inventario, inclusa la ricezione dei prodotti, l’organizzazione del magazzino ecc… - Risponde alle richieste dei clienti
Requisiti: Diploma/Laurea - Conoscenze informatiche, attitudine alla valutazione del budget assegnato attraverso l’utilizzo dei report finanziari - Determinazione, orientamento verso la crescita professionale propria e dei collaboratori, attraverso il lavoro di squadra, basato sulla fiducia e sul rispetto. - Spiccate capacità relazionali, comunicative, organizzative e di leadership. - Flessibilità di orari - Comprovata esperienza, di almeno tre/cinque anni, in analoga mansione e settore.
Sede: Parma



 

  Banche e Assicurazioni

 
 
SENIOR INFRASTRUCTURE PROJECT FINANCING MANAGER – INVESTMENT BANKING

RIF. 907-net

 
 



Cliente:
Importante Investment Bank, parte di uno dei principali Gruppi Bancari Italiani
Contenuti della posizione: La persona prescelta svolgerà attività di consulenza, organizzazione e concessione di operazioni di Project Financing relativamente al settore delle infrastrutture curando l’istruttoria delle operazioni, la predisposizione delle proposte di delibera, la stipula delle operazioni di finanziamento, i rapporti con le altre banche del pool.
Requisiti: il candidato ideale, in possesso di diploma di Laurea in Ingegneria o in Economia (gradito MBA o primari Master in Corporate Finance), ha almeno 7-8 anni di esperienza di Project Financing nel settore specifico delle infrastrutture, ed ha maturato un’approfondita conoscenza di modelli economico finanziari e strutturato progetti con un ruolo di coordinamento. L’ottima conoscenza della lingua inglese è un requisito fondamentale per la copertura del ruolo.
Sede: Milano centro



 

  Produzione, Progettazione, Ricerca e Sviluppo

 
 
INGEGNERE JUNIOR ADDETTO ALLA MANUTENZIONE

RIF. 913-net

 
 




Cliente:
Cliente: Importante realtà appartenente al mondo chimico
Contenuti della posizione: Contenuti della posizione: La persona che siamo cercando, a riporto del Responsabile dell’area Manutenzione, si occuperà della gestione in affiancamento della manutenzione preventiva e straordinaria e aiuterà a supervisionare i progetti di sviluppo impianti e di nuove installazioni, coordinando il personale addetto agli interventi.
Requisiti: Requisiti: La ricerca è rivolta ad un/a giovane Ingegnere di 25/30 anni, preferibilmente specializzato/a in ambito chimico, che abbia maturato un’esperienza di 1/2 anni in contesti produttivi dei settori chimico, plastico, alimentare o farmaceutico, all’interno dell’area Manutenzione.
Sede: Provincia di Lecco



 

  Information Technology

 
 
ESPERTO ANALISTA PROGRAMMATORE AS400

RIF. 915-net

 
 



Cliente:
Azienda leader nella distribuzione di materiale e servizi per il settore elettrico.
Contenuti della posizione: Il candidato, in riporto all’IT Manager, si occuperà della gestione dei processi aziendali principalmente nelle aree contabilità, vendite, logistica e acquisti basate sul sistema AS400 in linguaggio RPG e sistema applicativo ERP (STAR-SMEAP). In particolare sarà responsabilità della risorsa fornire assistenza di I° livello agli utenti e gestire sia aspetti di sviluppo che di manutenzione software.
Requisiti: -Conoscenza sistemi OS400, SQL, Client Access, ODBC, Windows, Citrix, sistemi di messaging Lotus o Exchange. -Esperienza di programmazione di almeno 3 anni maturata in aziende preferibilmente operanti nel settore commerciale. -Conoscenza dei principali processi aziendali (fatturazione, acquisti, logistica) -E’ gradita la conoscenza degli applicativi Query (Star e SmeUp). -Team working e buone doti relazionali -Disponibilità ad orari flessibili e reperibilità, nonchè buone capacità di gestione dello stress. -E’ infine preferibile una buona conoscenza della lingua inglese
Sede: zona nord immediata periferia di Milano



 

  Amministrazione, Finanza e Controllo

 
 
ADDETTO SOLVENCY & REPORTING

RIF. 920-net

 
 



Cliente:
Primaria Banca Retail in forte sviluppo
Contenuti della posizione: Il ruolo, riporterà direttamente al Solvency and Reporting Manager e avrà le seguenti responsabilità: - Supporto alla sviluppo del modello standard di reporting della Direzione Risk Management; - Redazione reportistica previsionale e consuntiva di sintesi per la Direzione Risk Management su base mensile, trimestrale e annuale secondo le scadenze della Banca e del Gruppo; - Valutazione e approfondimento delle evidenze fornite dai report in termini di scostamenti qualitativi e quantitativi; - Curare la gestione accentrata e storicizzata dei flussi informativi delle altre Funzioni operanti nell’ambito della Direzione Risk Management verso tutti gli stakeholders. - Coinvolgimento diretto in progetti di implementazione e sviluppo relativi all'area Risk Management - Supporto nella definizione dei sistemi e delle metodologie per la valutazione e misurazione dell’adeguatezza del capitale interno e del profilo di rischio della Banca.
Requisiti: Il candidato ideale ha maturato un'esperienza professionale di 2/3 anni nel settore, preferibilmente in società di revisione contabile; consulenza o istituzioni finanziarie, possiede una laurea in Economia e Commercio o in Ingegneria, ha una conoscenza di base della ragioneria (partita doppia), dei principi contabili civilistici e IFRS. Un'ottima padronanza della lingua inglese e degli strumenti Access e Office, costituiranno titolo preferenziale. Completano il profilo buone capacità di comunicare con altre funzioni aziendali, predisposizione al lavoro di team e adattabilità a situazioni dinamiche.
Sede: Milano



 

  Marketing, Trade Marketing e Vendite

 
 
Marketing Manager - settore distribuzione elettrica

RIF. 921-net

 
 



Cliente:
importante azienda (settore della distribuzione elettrica) con numerosi p.v. sul territorio nazionale.
Contenuti della posizione: la posizione, in riporto al Direttore Commerciale e attraverso la gestione di una struttura dedicata, avrà la responsabilità di supportare l’area sales per far fronte alle crescenti richieste del mercato, attraverso la creazione di strumenti a sostegno delle vendite e nell’implementazione di canali di comunicazione interni e esterni. La posizione sarà responsabile della valutazione del livello di affidabilità dei fornitori, dei prezzi, dei margini, dei sistemi di pagamento, dei livelli di flessibilità del servizio, tempi di consegna, etc. fornendo gli opportuni dati per elaborare efficaci valutazioni. Si occuperà inoltre dell’analisi dell’offerta del prodotto, della mappatura del mercato, delle politiche promozionali ecc., cogliendo le opportunità di sviluppo di business. Svolgerà uruolo di supporto alle vendite, fortemente basato su analisi di tipo quantitativo, occupandosi inoltre dell’attività di comunicazione esterna ed interna, al fine di valorizzare l’immagine del brand.
Requisiti: Il candidato/a ideale, di età orientativa tra i 35 anni ed i 40 anni, laureato/a preferibilmente in materie economiche, ha maturato un’esperienza decennale nel marketing di aziende strutturate e modernamente organizzate preferibilmente del settore elettrico/elettronico o della distribuzione specializzata. Sono richieste ottime capacità organizzative e doti di autorevolezza e comunicazione unitamente ad essenziali competenze economico-finanziarie. Disponibilità a muoversi in contesti dinamici e flessibili e fluente conoscenza dell’inglese completano il profilo. E' previsto un inquadramento al livello di Quadro del CCNL di riferimento.
Sede: nord-est di Milano



 

  Acquisti e Logistica

 
 
Sales & Operations Manager Italy- Bulk Liquids

RIF. 922-net

 
 



Cliente:
Client: International Company operating in the “Logistic Services” Sector
Contenuti della posizione: Purpose of the Job: The ideal candidate, reporting to the Business Unit Director will be responsible for the entire organizational structure in Italy and should be able to represent the Company, building and developing the Italian organisation and portfolio for all the Divisions (Logistics, Transport, Bulk Liquids, Warehousing & Bulk Storage) with (potential) Customers, both commercially as well as operationally, with a particular focus on Bulk Liquids transportation services. In addition, he should be able to purchase part of the above mentioned services / activities through strategic partnerships. Finally, he should be able to guide, coach, motivate and develop the local Italian staff, in line with Company guidelines and procedures;
Requisiti: Requirements: The ideal candidate should have at least an High School Diploma and a minimum of 5 years of experience in commercial and/or operational roles in the Logistic Sector; He also should give expression of the following main features: 1. Experience in Road, Freight Management, Intermodal and warehousing activities with a preference for the Chemical Industry; 2. Experience with purchasing (part) of the activities through strategic partnerships; 3. Experience in managing a team of both operational and customer service employees; 4. Being performance driven and understanding the balance between Customer satisfaction and financial performance; 5. Extended Communication skills, good leadership skills, ability in cost controlling and performance measurement, being able to work in an independent and accurate way; 6. Excellent English language, both verbally as well as written.
Sede: Head Office: Lombardia Sud



 

  Acquisti e Logistica

 
 
SENIOR BUYER – NORD EST ITALIA

RIF. 924-net

 
 



Cliente:
La società nostra cliente è un'azienda in forte espansione operante nel settore meccanico con alto livello di innovazione e qualità di prodotto.
Contenuti della posizione: La persona prescelta si occuperà, in accordo con il responsabile, della gestione dei fornitori esistenti, definendo contratti quadro e rispettando i target stabiliti sia economici che in termini di qualità e servizio. Dovrà inoltre analizzare le evoluzioni del mercato di competenza, operando anche in ottica internazionale.
Requisiti: Il candidato ideale, in possesso di una laurea ad indirizzo tecnico, preferibilmente meccanico, dovrà aver maturato una significativa esperienza nella funzione acquisti in realtà industriali modernamente organizzate ed operanti preferibilmente nel settore meccanico di precisione. Potenziale di sviluppo a posizioni superiori, buona conoscenza della lingua inglese, determinazione ed iniziativa, capacità di negoziazione e di lavorare in team completano il profilo.
Sede: NORD-EST ITALIA



 

  Marketing, Trade Marketing e Vendite

 
 
VENDITORE SETTORE MECCANICA

RIF. 925-net

 
 



Cliente:
La società nostra cliente è un'azienda in forte espansione operante nel settore meccanico.
Contenuti della posizione: Il candidato, alle dipendenze di un area Manager, si occuperà di gestire l'inserimento dei prodotti aziendali presso la rete distributiva costituita da grossisti, negozi al dettaglio ed installatori.
Requisiti: 25-30 anni, diploma o laurea ad indirizzo tecnico, spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità d’ascolto ed analisi, ambizione e forte motivazione verso l'attività tecnico commerciale. Esperienza di 2/3 anni nelle vendita e specifica conoscenza del mercato dei distributori di materiale elettrico e installatori di apparecchiature e sistemi di sicurezza delle zone Emilia Romagna e Toscana. Offresi: addestramento tecnico e commerciale, auto, piani d’incentivazione.
Sede: EMILIA ROMAGNA / TOSCANA



 

  Marketing, Trade Marketing e Vendite

 
 
RETAIL ANALYST

RIF. 928-net

 
 



Cliente:
Importante realtà multinazionale operante nel settore della Business Intelligence
Contenuti della posizione: A diretto riporto dell’Account Manager, il Retail Analyst si occuperà per conto delle società clienti di elaborazione di dati di sell-in/sell-out, analisi e comparazione sui prezzi e statistiche ad hoc. I clienti dell’azienda sono costituiti prevalentemente da grandi catene della GDO e importanti multinazionali nel settore del Largo Consumo, per cui saranno svolte dal/la candidato/a prescelto/a in particolare analisi sui prodotti ad elevata rotazione.
Requisiti: : La persona che stiamo cercando è un/a brillante Laureato/a in Statistica, Matematica o in Economia ad indirizzo “metodi quantitativi”, che abbia maturato 3/4 anni di esperienza in un ruolo similare, all’interno di una realtà di ricerche di mercato o di un’azienda dotata di una distribuzione complessa e un elevato numero di referenze. Il/la candidato/a è una persona analitica, proattiva, precisa, con buona resistenza allo stress ed orientata ai risultati. La conoscenza della lingua inglese completa il profilo.
Sede: Milano



 

  Amministrazione, Finanza e Controllo

 
 
CONTROLLER TV e STAMPA

RIF. 933-net

 
 



Cliente:
Primaria Società Editoriale che opera nel settore televisivo e della stampa periodica.
Contenuti della posizione: Il Titolare della Posizione si occuperà del controllo di gestione sia delle attività TV che delle attività sui quotidiani del Gruppo. Le aree di attività spaziano dalla redazione del budget al reporting mensile, alle riconciliazioni contabili sul bilancio civilistico, al supporto all'area della contabilità e bilancio, elaborazioni e analisi dei costi e dei ricavi e relative analisi degli scostamenti.
Requisiti: Il candidato ideale, laureato in Economia, ha maturato una prima esperienza lavorativa di circa due anni nell’ambito della revisione contabile e da circa due/tre anni lavora nell’area del controllo di gestione di aziende editoriali o industriali. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della contabilità generale e delle riconciliazioni contabili. E' richiesta dimestichezza con le voci del bilancio civilistico. Ottima capacità di analisi e sintesi, doti relazionali, flessibilità e concretezza. La conoscenza della lingua inglese è utile per crescere in Azienda.
Sede: Milano centro.



 

  Acquisti e Logistica

 
 
BUYER - SETTORE SALUMI e FORMAGGI

RIF. 938-net

 
 



Cliente:
Noto marchio del settore della Grande Distribuzione Organizzata
Contenuti della posizione: la persona che stiamo cercando lavorerà nella sede centrale e si occuperà della definizione degli assortimenti di prodotto e degli acquisti e delle negoziazioni con i fornitori, per le merceologie salumi e formaggi. Lavorerà in stretta collaborazione con il marketing prodotto e con i capi reparto dei punti vendita, per meglio valutare le esigenze del mercato a livello nazionale e locale, e per supportare le vendite nel realizzare con efficacia gli obiettivi di categoria, sulla base delle gamme prodotto proposte.
Requisiti: Il candidato ideale ha maturato un’esperienza di almeno 3-4 anni nel ruolo, in realtà importanti della GDO. Completano il profilo ottime capacità relazionali e di negoziazione, flessibilità, intuizione, problem solving.
Sede: Milano



 

  Risorse Umane e Legale

 
 
ESPERTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

RIF. 943-net

 
 




Cliente:
Nota Azienda di Servizi leader nel Settore di riferimento
Contenuti della posizione: Il ruolo riporta al Responsabile dell’ufficio e avrà la responsabilità della gestione amministrativa del personale dell’area assegnata. In particolare il/la candidato/a dovrà occuparsi in autonomia di imputazione e controllo dati presenza e retributivi, elaborazione e controllo cedolini, dovrà saper gestire la parte operativa di assunzioni, cessazioni, trasformazioni e relative comunicazioni agli enti preposti, elaborazione 770, CUD, autoliquidazione Inail e denunce invalidi.
Requisiti: Il candidato/a ideale è preferibilmente in possesso di un diploma di laurea ad indirizzo economico-giuridico o diploma in ragioneria e ha maturato una precedente significativa esperienza in studi professionali. E’ richiesta la conoscenza del pacchetto Office mentre la conoscenza del software eSipert di Byte costituisce titolo preferenziale. Sul piano personale è dotato/a di flessibilità, attitudine alle relazioni interpersonali e buoni doti di analisi.
Sede: Milano



 

  Organizzazione e Consulenza

 
 
Analista di ORGANIZZAZIONE ----Settore Assicurativo

RIF. 946-net

 
 



Cliente:
Importante realtà assicurativa.
Contenuti della posizione: La persona che stiamo cercando si occuperà della gestione di progetti di organizzazione riguardanti le aree Sinistri, Vita e Danni. In particolare sarà responsabile di: • mappatura dei processi esistenti • studio, sviluppo ed implementazione di nuovi processi • identificazione delle azioni di miglioramento per il raggiungimento degli obiettivi preposti
Requisiti: Stiamo cercando un/a brillante laureato/a in Scienze Economiche/Ingegneria che abbia maturato 2-5 anni di esperienza all’interno della funzione organizzativa di una società assicurativa o proveniente da contesti consulenziali. La conoscenza della normativa in materia (flussi CARD, flussi ANIA/ISVAP, moduli di vigilanza) costituirà titolo fortemente preferenziale. Il/la nostro/a candidato/a ideale è una persona brillante e proattiva, dotata di buone doti di relazione e con considerevole approccio analitico ai problemi. Flessibilità e capacità di lavorare in un team di lavoro completano il profilo ricercato.
Sede: Milano



 

  Organizzazione e Consulenza

 
 
Consulente Settore Assicurativo ------- AREA DANNI e/o VITA

RIF. 947-net

 
 



Cliente:
Primaria realtà di consulenza con una consolidata “practice” nell’ambito Assicurazioni.
Contenuti della posizione: Inserito in un team di professionisti, il candidato si occuperà di gestire progetti complessi in Area Danni ( Portafoglio Sinistri) e/o VITA (gestione del portafoglio, liquidazioni Vita) occupandosi prevalentemente di Business Process Reengineering , consulenza funzionale e di processo, Project Management, organizzazione in merito a processi di fusione, accorpamento, acquisizione portafoglio.
Requisiti: il/la candidato/a ideale è laureato/a in Ingegneria Gestionale oppure Economia ed avrà maturato un’esperienza in un ruolo analogo di 2/5 anni, trascorsi in realtà aziendali assicurative o in prestigiose società di consulenza organizzativa. La buona conoscenza della lingua inglese e doti di proattività, capacità di effettuare analisi quantitative e ottime doti relazionali, completano il profilo.
Sede: Milano



 

  Risorse Umane e Legale

 
 
RESPONSABILE DEL PERSONALE ---- CONOSCENZA CCNL CHIMICO

RIF. 949-net

 
 



Cliente:
Importante realtà italiana operante nel settore chimico
Contenuti della posizione: La persona prescelta si occuperà delle attività relative alla gestione del personale inclusi gli aspetti contrattuali legati al CCNL e al contratto integrativo, coordinerà le attività di amministrazione del personale e seguirà le aree Selezione, Formazione e Sviluppo Organizzativo. La posizione prevede il coordinamento di due risorse.
Requisiti: La persona che stiamo cercando è un/a laureato/a che ha maturato un’ esperienza nell’ambito HR di 7-10 anni, di cui almeno due/tre in un ruolo di responsabilità. E’ richiesta una buona conoscenza degli aspetti amministrativi e contrattuali relativamente al CCNL Chimico. Vorremmo entrare in contatto con candidature dalle forti doti di relazione e spirito diplomatico, dalla mentalità analitica, proattive ed orientate al problem solving e che sappiano coniugare gli aspetti legati alla mission del ruolo, con quelli operativi tipici della funzione. La buona conoscenza della lingua inglese costituirà titolo preferenziale. E’ previsto l’inquadramento a livello Quadro.
Sede: Sede di lavoro: immediata periferia nord di Milano



 

  Telecomunicazioni e Internet

 
 
RESPONSABILE DI FILIALE --- PARMA

RIF. 951-net

 
 



Cliente:
Importante realtà appartenente al settore bancario
Contenuti della posizione: Il candidato prescelto si occuperà della completa gestione della filiale, In particolare, le aree di responsabilità delineate saranno essenzialmente tre: - Gestione del conto economico e del budget di filale - Gestione del personale - Gestione della clientela
Requisiti: - Diploma/Laurea - Conoscenze informatiche, attitudine alla valutazione del budget assegnato attraverso l’utilizzo dei report finanziari - Determinazione, orientamento verso la crescita professionale propria e dei collaboratori, attraverso il lavoro di squadra, basato sulla fiducia e sul rispetto. - Spiccate capacità relazionali, comunicative, organizzative e di leadership. - Flessibilità di orari - Comprovata esperienza, di almeno tre/cinque anni, in analoga mansione. Saranno prese in considerazione anche candidature non provenienti strettamente dal settore banking.
Sede: Parma



 

  Marketing, Trade Marketing e Vendite

 
 
RESPONSABILE FRANCHISING

RIF. 954-net

 
 



Cliente:
Prestigiosa azienda multinazionale operante nel settore dei beni durevoli di largo consumo.
Contenuti della posizione: La persona prescelta seguirà il progetto Franchising fin dalle fasi di start up. Il Responsabile Franchising avrà il compito di guidare le attività dei franchisee in funzione delle competenze pregresse acquisite da questi ultimi, di fare attività di geomarketing e di scouting territoriale per definire le nuove locations in collaborazione con la funzione Marketing, seguirà le fasi di allestimento dei punti vendita e la gestione degli stessi in termini di risultati economici, performance, qualità del servizio, sviluppo commerciale.
Requisiti: Il candidato ideale, preferibilmente laureato, ha maturato un’esperienza lavorativa di almeno 6-7 anni nel ruolo, all’interno di contesti aziendali evoluti nei quali il Franchising sia tradizionalmente una modalità di approccio al mercato. Daremo priorità alle candidature provenienti dall’ambito dei beni durevoli, ma vi è apertura anche a valutare candidature provenienti da altri settori merceologici. Ottime doti manageriali e di relazione, abilità nella vendita e negoziazione, forte orientamento ai risultati e al cliente, doti di problem solving, capacità di collaborazione e orientamento al lavoro di gruppo, adattabilità, flessibilità. La conoscenza della lingua inglese è utile per crescere in Azienda. E’ previsto l’inquadramento a livello Quadro / Funzionario.
Sede: Milano. E’ richiesta ampia disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale



 

  Risorse Umane e Legale

 
 
Senior HR Specialist

RIF. 955-net

 
 




Cliente:
Importante retailer internazionale
Contenuti della posizione: Alle dirette dipendenze del Responsabile della Selezione, la persona prescelta sarà responsabile di tutto l’iter della selezione: reperimento delle candidature (attraverso annunci, ricerca diretta, attività di scouting, rapporti con le Università) colloqui con i candidati, gestione della fase di assunzione.
Requisiti: Buona conoscenza della lingua inglese, esperienza di almeno tre anni o in società di selezione, dove prevalentemente si è occupato della selezione nell’area fashion/retail/gdo.
Sede: Bergamo



 

  Risorse Umane e Legale

 
 
RESPONSABILE LEGALE – Primario Istituto di Credito

RIF. 956-net

 
 



Cliente:
Istituto di Credito che fa parte di un prestigioso gruppo Bancario
Contenuti della posizione: Attraverso il coordinamento di un team di collaboratori la persona prescelta coordinerà tutte le attività legate alla consulenza legale alle filiali, al contenzioso attivo e passivo, alle cause legali, e tutti gli aspetti normativi legati alle tematiche della privacy ed antiriciclaggio.
Requisiti: Il candidato ideale, laureato in giurisprudenza, ha maturato un’esperienza lavorativa di almeno 10 anni nel ruolo, all’interno di Istituti di Credito, avendo coordinato collaboratori e rappresentato un importante punto di riferimento per la rete delle filiali, su tematiche di consulenza legale. Ottime competenze, doti manageriali e di relazione, problem solving.
Sede: Milano



 

  Organizzazione e Consulenza

 
 
ORGANIZZAZIONE FLUSSI E PROCESSI - ANALISTA SENIOR PER GRUPPO DELLA GDO

RIF. 957-net

 
 



Cliente:
Importante realtà commerciale con filiali su tutto il territorio nazionale.
Contenuti della posizione: I candidati che stiamo cercando, riportando al Responsabile dell’Area Organizzazione, avranno come principale compito quello di sviluppare e gestire progetti legati all’ organizzazione ed ai processi di business, in particolare per le aree -commerciale- retail -supply chain. Nello specifico, i candidati avranno la responsabilità dell’animazione del progetti di propria competenza, della gestione dei gruppi di lavoro interfunzionali, del budget di progetto così come del presidio e coordinamento di tutte le fasi dello stesso, fino alla sua conclusione e implementazione. I candidati saranno inoltre coinvolti nella gestione di attività progettuali a livello internazionale, finalizzate alla riorganizzazione delle strutture e dei processi, tesa a favorire lo sviluppo del business.
Requisiti: - Laurea in ingegneria gestionale (titolo preferenziale) oppure Laurea in materie economiche (solo per la posizione nell’area commerciale); - esperienza di almeno 5/6 anni nel ruolo, maturata in 1. primarie Società di Consulenza organizzativa internazionali avendo seguito progetti in ambito GDO/GDS o Retail; 2. Primarie Aziende della GDO/GDS. - Conoscenza della lingua Francese e/o Inglese a livello fluente. - Competenze organizzative, spiccate doti di analisi e di sintesi, focus su costi e sul risultato, capacità di integrazione, ottime capacità relazionali ed abilità a coordinare ed integrarsi in gruppi di lavoro eterogenei.
Sede: Milano



 

  Organizzazione e Consulenza

 
 
FRANCHISING CONSULENZA EMILIA ROMAGNA, TOSCANA, MARCHE

RIF. 960-net

 
 



Cliente:
Multinazionale leader mondiale nella consulenza aziendale specializzata nel supportare le imprese a recuperare importanti livelli di profitto attraverso una significativa riduzione dei costi
Contenuti della posizione: Per lo sviluppo della propria attività sul territorio del Centro Italia si ricercano consulenti/ imprenditori interessati ad operare come consulenti tramite l’acquisto di una licenza di affiliazione.
Requisiti: Si vuole in particolare entrare in contatto con: Consulenti aziendali partner di società di consulenza; Consulenti aziendali liberi professionisti; Dipendenti di azienda interessati ad un’esperienza imprenditoriale nell’ambito dei servizi; Manager o ex manager desiderosi di ricollocarsi
Sede: Emilia romagna, Toscana e Marche



 

  Organizzazione e Consulenza

 
 
FRANCHISING CONSULENZA LOMBARDIA, PIEMONTE, VENETO

RIF. 959-net

 
 



Cliente:
Multinazionale leader mondiale nella consulenza aziendale specializzata nel supportare le imprese a recuperare importanti livelli di profitto attraverso una significativa riduzione dei costi
Contenuti della posizione: Per lo sviluppo della propria attività sul territorio del Centro Italia si ricercano consulenti/ imprenditori interessati ad operare come consulenti tramite l’acquisto di una licenza di affiliazione.
Requisiti: Si vuole in particolare entrare in contatto con: Consulenti aziendali partner di società di consulenza; Consulenti aziendali liberi professionisti; Dipendenti di azienda interessati ad un’esperienza imprenditoriale nell’ambito dei servizi; Manager o ex manager desiderosi di ricollocarsi
Sede: Lombardia, Piemonte e Veneto



 

  Banche e Assicurazioni

 
 
BACK OFFICE TITOLI

RIF. 962-net

 
 




Cliente:
Prestigioso Gruppo Bancario
Contenuti della posizione: La persona sarà inserita all'interno dell'ufficio Back Office Titoli e si occuperà di: - Corporate action e gestione fiscalità; capital gain - Registrazione delle operazioni di prelievo, compravendite titoli, degli stacchi cedole /dividendi aumenti di capitale; - Censimento dell'anagrafica titoli all'interno del sistema informatico; - Riconciliazione dei conti; - Calcolo delle imposte relative ai mandati in chiusura e addebito delle stesse sulle singole posizioni
Requisiti: Il candidato ideale deve aver maturato almeno 1/2 anni di esperienza in un ruolo analogo, si richiede una conoscenza dei principali strumenti finanziari quotati e/o di largo mercato. Si richiede riservatezza, affidabilità e capacità di lavorare in team.
Sede: Milano



 

  Organizzazione e Consulenza

 
 
Responsabile Gestione e Sviluppo Normativa

RIF. 963-net

 
 



Cliente:
Prestigioso gruppo bancario
Contenuti della posizione: Il candidato/a si occuperà, con riferimento all’impianto normativo e contrattuale di un contesto bancario, di: ·Gestire le fasi di aggiornamento, condivisione, autorizzazione e pubblicazione delle norme operative aziendali (procedure e manuali); ·Certificare la normativa prodotta dalle singole aree; ·Predisporre la reportistica di Direzione Organizzazione sulla normativa; ·Mantenere il modello dei processi e delle strutture in ARIS; ·Predisporre la prima bozza della contrattualistica per i servizi al cliente per la condivisione e la certificazione con l’Ufficio Legale & Compliance; ·Relazionarsi con gli uffici di controllo quali l’Ufficio Legale & Compliance e l’Audit nel processo di condivisione della normativa e della contrattualistica.
Requisiti: Il candidato/a ideale è laureato in discipline giuridiche ed deve aver maturato un’esperienza analoga di almeno 5 anni preferibilmente in società di consulenza operanti per il mondo bancario o in strutture “Organizzazione” (parte normativa) o “Ufficio Legale & Compliance” di banche. Si richiede la conoscenza dei principali processi bancari, delle norme operative (procedure e manuali), tassonomia Abi Lab, contrattualistica e modulistica sui servizi offerti al cliente. Sono richieste spiccate doti di autonomia, precisione, ottime doti relazionali.
Sede: Milano



 

  Marketing, Trade Marketing e Vendite

 
 
Responsabile Marketing – Campania

RIF. 964-net

 
 



Cliente:
Primaria realtà leader nel Settore Zootecnico ed in forte espansione in Italia e all’estero
Contenuti della posizione: Il/la titolare della posizione, riportando alla Proprietà, sarà responsabile dell’area marketing, trade marketing e del piano promozionale Italia/Europa, inclusa la parte di analisi della concorrenza e di ricerche di mercato. Coordinerà l'acquisto, produzione e distribuzione di materiali, attrezzature e gadget promozionali, operando su base europea. Affiancherà le Direzioni Commerciali Italia ed Europa negli incontri con i distributori e i clienti chiave italiani ed europei, dei quali curerà direttamente l'implementazione di quanto concordato. Insieme alla Direzione di Sede e in coordinamento con i colleghi delle Divisioni estere, sarà direttamente coinvolto nelle attività di Gruppo, quali lo sviluppo di nuovi prodotti o la creazione di sistemi di condivisione con le sedi estere.
Requisiti: Il/la candidato/a ideale è laureato/a, preferibilmente in Discipline Economiche, ed ha maturato un’esperienza di almeno 4/5 anni nel settore del pet food o in aziende operanti nel retail o nel largo consumo. Si richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Una personalità dinamica, flessibile, con forte spirito di iniziativa, completano il profilo ricercato.
Sede: Napoli



 

  Acquisti e Logistica

 
 
BUYER - SETTORE BEVANDE

RIF. 965-net

 
 




Cliente:
Noto marchio del settore della Grande Distribuzione Organizzata
Contenuti della posizione: la persona che stiamo cercando lavorerà nella sede centrale e si occuperà della definizione degli assortimenti di prodotto e degli acquisti e delle negoziazioni con i fornitori, per le merceologie relative al settore delle bevande. Lavorerà in stretta collaborazione con il marketing prodotto e con i capi reparto dei punti vendita, per meglio valutare le esigenze del mercato a livello nazionale e locale, e per supportare le vendite nel realizzare con efficacia gli obiettivi di categoria, sulla base delle gamme prodotto proposte.
Requisiti: Il candidato ideale ha maturato un’esperienza di almeno 3-4 anni nel ruolo, in realtà importanti della GDO. Requisito fondamentale per il ruolo proposto è dato dall’aver maturato competenze specifiche di buyer / category management sui prodotti del comparto bevande. Completano il profilo ottime capacità relazionali e di negoziazione, flessibilità, intuizione, problem solving.
Sede: Milano



 

  Risorse Umane e Legale

 
 
RESPONSABILE LEGALE GESTIONE GARE E APPALTI

RIF. 966-net

 
 



Cliente:
Importante realtà internazionale operante nel settore dei servizi.
Contenuti della posizione: A riporto del Direttore Commerciale, il candidato si occuperà della corretta gestione delle attività e dei processi che regolano l’Ufficio Gare, coordinando un team di alcuni collaboratori. Garantirà quindi la ricerca, la qualificazione e la selezione dei bandi di interesse, l’elaborazione e la raccolta della documentazione amministrativa necessaria alla preparazione dei plichi, in rispetto delle tempistiche di preparazione secondo quanto richiesto dai bandi. Rappresenterà inoltre l’Azienda in fase di apertura offerte.
Requisiti: La persona che stiamo ricercando è laureata in Giurisprudenza ed ha maturato 7/10 anni di pregressa esperienza in mansioni analoghe, ha una buona preparazione tecnica in materia di contrattualistica e gare d’appalto, a cui unisce una spiccata attitudine di carattere gestionale che gli permette di coordinare al meglio l’attività dei suoi collaboratori. Inoltre è capace di organizzare nel migliore dei modi e tempestivamente tutte le attività di reportistica strutturata per l’interno e verso gli Headquarters. Doti di spiccata flessibilità e buone capacità di relazione con tutti gli interlocutori interni completano il profilo. E’ necessaria la conoscenza dell’inglese e/o del francese.
Sede: Milano



 

  Acquisti e Logistica

 
 
RESPONSABILE ACQUISTI - SETTORE AUTOMOTIVE

RIF. 967-net

 
 



Cliente:
Importante realtà operante nel settore automotive, attiva nell’ambito delle due e delle quattro ruote.
Contenuti della posizione: la persona prescelta avrà l’obiettivo di gestire i fornitori esistenti, fare attività di scouting sui nuovi fornitori a livello nazionale ed internazionale (Europa e Asia soprattutto), seguendo l’intero processo dall’identificazione alla negoziazione delle condizioni (prezzi, costi e qualità del prodotto/servizio), in costante relazione con la Direzione Tecnica e la Direzione Qualità. Gestirà un team di due/tre buyer e una struttura di back office.
Requisiti: la persona che stiamo cercando, preferibilmente laureata, ha maturato un’esperienza di 6/10 anni in un ruolo analogo all’interno di una realtà strutturata nel settore della componentistica automotive. L’esperienza in ambito internazionale e la disponibilità a viaggiare nei mercati di riferimento è da considerarsi un requisito fondamentale. L’ottima conoscenza della lingua inglese, la flessibilità, le spiccate doti di negoziazione e la determinazione a portare avanti gli obiettivi preposti completano il profilo. Per le candidature più interessanti e qualificate verrà considerata la qualifica dirigenziale.
Sede: Nord-Est di Milano



 

  Marketing, Trade Marketing e Vendite

 
 
Key Account Manager – Area Balcani

RIF. 968-net

 
 



Cliente:
Importante Gruppo multinazionale operante nel settore della componentistica elettromeccanica per il settore industriale.
Contenuti della posizione: Il candidato/a prescelto, verrà inserito all’interno della Divisione Industry, a diretto riporto del Direttore Sales Italy e sarà responsabile della gestione dei rapporti commerciali con i grandi clienti nell’area dei Balcani, al fine di raggiungere gli obiettivi di vendita di prodotti e soluzioni personalizzate per i Key Clients. Si interfaccerà con i referenti delle Direzioni Acquisti e/o delle Direzioni Tecniche dei clienti, e sarà responsabile degli obiettivi di fatturato per l’area assegnata, da conseguire attraverso la gestione proattiva dei clienti esistenti e un’attività di forte prospezione sui nuovi clienti.
Requisiti: Il candidato/a ideale è un laureato in discipline tecniche e deve aver maturato un’esperienza come tecnico-commerciale, di almeno 3/5 anni in aziende internazionali, operanti nel settore della componentistica industriale, dell’automazione industriale o della micro-elettronica. Si richiede flessibilità, orientamento al risultato, ottica di servizio al cliente, capacità relazionali e di operare in autonomia. Completa il profilo la conoscenza fluente della lingua inglese.
Sede: immediata periferia sud di Milano



 

  Marketing, Trade Marketing e Vendite

 
 
WEB MARKETING & E-COMMERCE SPECIALIST

RIF. 969-net

 
 



Cliente:
società operante nel settore automotive facente parte di un Gruppo leader nel settore di riferimento.
Contenuti della posizione: Il candidato/a avrà la responsabilità della gestione del sito e-commerce sia dal punto di vista strategico che operativo, definendone la struttura e le logiche di business, le offerte, le promozioni, il portafoglio prodotti e il posizionamento prezzi, interfacciandosi con la Direzione Marketing. Parteciperà alla negoziazione con i fornitori e gestirà i rapporti operativi e il flusso di materiali con i principali attori coinvolti nel processo (clienti, dealers, operatore logistico, grossisti), definendo e monitorando quotidianamente le campagne Web. Svilupperà, inoltre, il Piano di Marketing e gestirà il budget di comunicazione. Infine proporrà e gestirà i progetti di comunicazione ad hoc per i clienti e/o i dealers ed elaborerà periodicamente la reportistica verso l’Alta Direzione.
Requisiti: il candidato/a è preferibilmente in possesso di Laurea in discipline economiche e ha un’ottima conoscenza degli strumenti di e-commerce, web marketing e comunicazione on line, maturata attraverso l’esperienza di almeno cinque anni in un ruolo analogo all’interno di contesti aziendali evoluti con particolare riferimento alle problematiche e-commerce. Sono necessarie pregresse esperienze nella gestione dello sviluppo di siti web e contenuti dei siti di prodotto-servizio e di marketing di prodotto in contesti con elevata movimentazione di prodotto e complessità di terze parti coinvolte. La conoscenza della lingua inglese completa il profilo.
Sede: Milano



 

  Amministrazione, Finanza e Controllo

 
 
GIOVANE ACCOUNTING MANAGER

RIF. 970-net

 
 




Cliente:
Società internazionale nell’ambito dei servizi
Contenuti della posizione: A riporto del Direttore Finanziario della Branch italiana, la persona che stiamo ricercando sarà responsabile di: - Redazione del bilancio - Reporting alla casa madre - Gestione dell’area contabile, con un team di collaboratori a riporto - Risk Management - Tesoreria e Cash Flow
Requisiti: Stiamo ricercando un/a giovane laureato/a, laureato/a brillantemente in Economia, che abbia maturato un’esperienza di 4/5 anni in ambito amministrativo/contabile. Determinazione e pro attività sono doti essenziali per ricoprire la posizione in oggetto, oltre ad un’ottima conoscenza della lingua inglese.
Sede: Milano



 

  Marketing, Trade Marketing e Vendite

 
 
CONTACT CENTER MANAGER

RIF. 971-net

 
 



Cliente:
Prestigiosa multinazionale che produce beni durevoli di largo consumo
Contenuti della posizione: La persona prescelta, attraverso il coordinamento di un team di una decina di collaboratori, avrà l’obiettivo di gestire il processo di risoluzione dei problemi relativi agli ordini effettuati dai clienti esterni, i picchi di consegna, le stagionalità, il customer care, le azioni di promozione telefonica nel corso delle telefonate inbound e la gestione differenziata dei clienti Top.
Requisiti: Il candidato ideale ha maturato un’esperienza lavorativa di almeno 5 anni in ruoli di Responsabilità di Team di collaboratori, all’interno di Contact Center Inbound, in Aziende di prodotto in cui il contact center sia parte integrante del processo commerciale e distributivo dei prodotti. Ottime capacità gestionali, sensibilità commerciale, organizzazione, pragmaticità. La conoscenza della lingua inglese è elemento indispensabile per ricoprire il ruolo. Le candidature provenienti da call center pluri-services non verranno prese in considerazione
Sede: Agrate (MI).



 

  Produzione, Progettazione, Ricerca e Sviluppo

 
 
Industrial Project Manager (Automazione, processi e stampi)

RIF. 972-net

 
 



Cliente:
Importante Multinazionale leader nel Settore del Packaging con sedi produttive in Italia e all’Estero
Contenuti della posizione: Il/la titolare della posizione, coordinando l’attività di un proprio team di risorse, sarà responsabile delle seguenti attività: •Coordinamento delle attività di sviluppo dei nuovi prodotti; •Supervisione e gestione delle attività di sviluppo degli stampi e delle attrezzature per la realizzazione del prodotto; •Coordinamento delle attività di omologazione dei prodotti e definizione dei flussi e dei parametri tecnici per la produzione; •Definizione delle soluzioni ottimali per la realizzazione dei processi e della ricerca e scelta dei fornitori migliori per la realizzazione degli stessi.
Requisiti: Il/la candidato/a ideale è in possesso di una laurea in discipline ingegneristiche ed ha maturato una precedente esperienza di almeno 3/5 anni nella gestione di commesse. È richiesta una conoscenza approfondita della progettazione stampi per materie plastiche ed automatiche e della progettazione di macchinari con sistema CAD 3D. Requisito necessario è una buona conoscenza della lingua inglese e/o francese. Costituirà requisito preferenziale la provenienza dal Settore cosmetico o automotive.
Sede: Brianza



 

  Amministrazione, Finanza e Controllo

 
 
RESPONSABILE PROJECT FINANCING

RIF. 974-net

 
 



Cliente:
Start up nel campo delle energie rinnovabili
Contenuti della posizione: Alle dirette dipendenze dell’Investment Manager e CFO, il titolare della posizione apporterà il proprio contributo sui temi finanziari, in particolare su: project financing, fund raising e valutazione progetti. Si occuperà inoltre di tutte le attività necessarie per la quotazione in borsa (nel prossimo futuro).
Requisiti: Il candidato ideale, presenta un eccellente curriculum studiorum concluso preferibilmente con una laurea in economia, ha maturato un’esperienza approfondita sulle aree project financing, M&A, fund raising, nell’ambito di realtà evolute, dove ha utilizzato strumenti avanzati di matematica finanziaria. Proviene da grandi gruppi industriali dove opera nella Direzione Finance, Pianificazione Strategica, piuttosto che da società finanziarie italiane o straniere, dove ha acquisito i più evoluti strumenti di analisi finanziaria e sensibilità per il business. Parla fluentemente l’inglese e preferibilmente anche una seconda lingua.
Sede: Milano



 

  Risorse Umane e Legale

 
 
ESPERTO COMPENSATION & BENEFITS

RIF. 973-net

 
 




Cliente:
uno dei principali istituti bancari italiani
Contenuti della posizione: il/la titolare della posizione, inserito all’interno della Direzione del Personale di Gruppo, gestirà attività connesse alla gestione e alla ridefinizione delle politiche retributive e dei sistemi premianti aziendali
Requisiti: il/la candidato/a ideale è in possesso del diploma di laurea ed ha maturato una precedente esperienza di 4/5 anni nel ruolo all’interno di contesti strutturati. Completano il profilo affidabilità e riservatezza unitamente ad un buon orientamento al risultato e al lavoro in team.
Sede: zona Nord – Est di Milano



 

  Risorse Umane e Legale

 
 
STAGE RETRIBUITO - ORGANICO INTERNO

RIF. 975-net

 
 




Cliente:
Arethusa, società di ricerca e selezione
Contenuti della posizione: La figura affiancherà i consulenti senior nella ricerca e selezione di personale qualificato. Si dedicherà principalmente ad attività di gestione del database cartaceo e informatico, screening curricula, pubblicazione annunci, interviste telefoniche e seguirà, in qualità di supporto, tutte le fasi del processo di reclutamento delle candidature.
Requisiti: ci rivolgiamo a brillanti neolaureati in materie umanistiche / economiche che siano effettivamente interessati e motivati ad intraprendere un percorso di crescita nell’area delle Risorse Umane. Sono requisiti indispensabili per la posizione l’ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolar modo gli applicativi Word e Power Point, unitamente alla conoscenza della lingua inglese a livello fluente. Doti di organizzazione, precisione, metodo e relazione completano il profilo.
Sede: Milano centro



 

  Altro

 
 
SETTORE TELEVISIVO - SENIOR SCHEDULER

RIF. 976-net

 
 



Cliente:
Importante realtà leader nel settore dell’Entertainment
Contenuti della posizione: In collaborazione con le Direzioni Marketing e Programmazione e con i clienti esterni, la persona ricercata si occuperà dell’organizzazione del palinsesto televisivo della società. Impaginerà il palinsesto mensile dei canali, in linea con il posizionamento strategico dei programmi in considerazione delle aspettative dei telespettatori e delle strategie di contro-programmazione allo scopo di massimizzare le performance di ascolto. Inoltre, sarà responsabile dello sviluppo di strategie promozionali e di media planning. La figura che stiamo cercando gestirà un team di collaboratori più junior.
Requisiti: Laurea in discipline economiche o umanistiche. Almeno tre anni di esperienza maturata in ruoli di supervisione in contesti televisivi o all’interno di media center. Spiccato interesse e conoscenza approfondita della programmazione televisiva. Ottima conoscenza del sistema di schedulazione IBMS. Ottima conoscenza del pacchetto Office. Ottima conoscenza della lingua inglese. Flessibilità, proattività, attitudine a lavorare per obiettivi e in un contesto professionale sfidante.
Sede: Centro Italia



 
 

Ritorno all'elenco | Tutte le schede

 

 

 
........................................................................................................................
Arethusa Srl
(Accreditamento Ministeriale 9695 del 05/04/2007)
Corso Magenta 60/62 - 20123 Milano
Tel. 02/4801.7678 - Fax: 02/4802.1799
E-Mail: selezione@arethusa.it
 
Ultime 5 offerte di lavoro
inserite
..........................................................
SETTORE TELEVISIVO - SENIOR SCHEDULER
..........................................................
ESPERTO COMPENSATION & BENEFITS
..........................................................
RESPONSABILE PROJECT FINANCING
..........................................................
Industrial Project Manager (Automazione, processi e stampi)
..........................................................
CONTACT CENTER MANAGER
..........................................................
STAGE RETRIBUITO - ORGANICO INTERNO
..........................................................
ESPERTO COMPENSATION & BENEFITS
..........................................................
GIOVANE ACCOUNTING MANAGER
..........................................................
BUYER - SETTORE BEVANDE
..........................................................
BACK OFFICE TITOLI
..........................................................
Senior HR Specialist
..........................................................
ESPERTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
..........................................................
INGEGNERE JUNIOR ADDETTO ALLA MANUTENZIONE
Clicca qui! Apparirà un nuovo messaggio dove potete allegare il vostro cv, dopo aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

Quest'ultimo dovrà essere copiato
all'interno del messaggio oppure allegato come file di Word.
  Sei interessato ad entrare nel nostro team? Consulta le voci sottostanti e inviaci il tuo curriculum.  
..........................................................
STAGE RETRIBUITO - ORGANICO INTERNO
Cerca personale per la sua azienda?
Ci contatti telefonicamente allo 02/48017678,
o per fax allo 02/48021799,
o per E-MAIL all'indirizzo consulenza@arethusa.it
oppure compilando il MODULO INFORMATIVO per aziende.