RIF. 2533: HR ASSISTANT & PAYROLL SPECIALIST

Cliente: importante multinazionale leader nel proprio settore di riferimento

Contenuto della posizione: il/la titolare della posizione, in diretto riporto al Responsabile dell’ufficio, si occuperà della gestione amministrativa del personale dell’area assegnata. In particolare sarà sotto la sua responsabilità l’imputazione e controllo dati presenza e retributivi, l’elaborazione e controllo dei cedolini, la gestione della parte operativa di assunzioni, cessazioni, trasformazioni e relative comunicazioni agli enti preposti, oltre all’elaborazione 770, CUD, autoliquidazione Inail e denunce invalidi.

Requisiti: Il/la candidato/a ideale è Laureato ed ha maturato una precedente prima esperienza lavorativa in realtà aziendali e/o studi professionali.

E’ gradita la conoscenza del pacchetto Office e del software gestionale Zucchetti per l’amministrazione del personale/elaborazione paghe.

Importante requisito preferenziale sarà costituito dalla conoscenza fluente della lingua inglese.

Flessibilità, attitudine alle relazioni interpersonali e buoni doti di analisi completano il profilo.

Sede di lavoro: Milano

 

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