RIF. 2556: TRADE MARKETING MANAGER ( Beni durevoli di largo consumo)

Cliente: prestigioso Gruppo multinazionale in grande crescita, operante nel settore dei beni durevoli di largo consumo.

Contenuti della posizione: la posizione ha il compito di fornire alle vendite e al marketing il supporto e la collaborazione necessari per l’elaborazione dei piani cliente, tenendo in considerazione le strategie di canale/ brand e le specificità degli stessi clienti.

Tra le principali attività di Trade Marketing : individuazione , gestione, implementazione dei piani e delle campagne promozionali; comunicazione BTL per i punti vendita, condivisione delle politiche di pricing per prodotto/canale, coordinamento del merchandising, attività in store; sviluppo di campagne di Sales Activation e Visibility, analisi del ritorno economico e di marginalità,  e  quanto necessario allo sviluppo del business.

Requisiti: Il candidato/a ideale è un/una brillante laureato/a che ha maturato almeno 7-8 anni di esperienza complessiva di lavoro all’interno di aziende multinazionali in settori analoghi (canali : GDO, GDS, distributori) di cui almeno due/tre in ruoli di Trade Marketing.

Gradita precedente esperienza nelle Vendite.

Si richiede forte orientamento ai risultati, curiosità, spirito di iniziativa e propensione al lavoro di gruppo. Ottime capacità relazionali, negoziali e di leadership, determinazione, dinamismo.

E’ imprescindibile per candidarsi alla posizione, la conoscenza fluente della lingua inglese.

Sede di Lavoro: Milano

Menu