RIF. 3046: CRM MANAGER
Cliente: azienda leader nella distribuzione di materiale elettrico per l’illuminazione e per l’automazione industriale.
Contenuto della posizione: il/la titolare della posizione, all’interno del Marketing Strategico e a diretto riporto del VP Marketing, lavorerà a stretto contatto con un Team interfunzionale per ideare, sviluppare ed eseguire una strategia di marketing supportata da un’attenta analisi dei dati.
In una realtà Omnichannel creerà attività e strategie di relazione con i clienti B2B, incentrati sulla lead generation e sulla fidelizzazione.
Principali responsabilità:
- Guidare lo sviluppo del progetto CRM collaborando con un team locale e internazionale per l’implementazione, la personalizzazione e l’adozione a livello locale
- Creare attività di lead generation
- Contribuire a realizzare iniziative di cross/up selling
- Studiare programmi di fidelizzazione
Requisiti:
- Laurea in Marketing e/o facoltà economiche
- CRM Project Management
- Inglese Fluente
- Esperienza pluriennale nello sviluppo di progetti di marketing
- Orientamento al risultato
Sede di lavoro: Provincia di Monza e Brianza