RIF. 3073: SENIOR SPECIALIST PAYROLL
Cliente: azienda italiana leader nella distribuzione di materiale elettrico per l’illuminazione e per l’ automazione industriale.
Contenuto della posizione: il/la titolare della posizione, in diretto riporto al Responsabile dell’Ufficio, si occuperà della gestione amministrativa del personale dell’area assegnata.
In particolare sarà sotto la sua responsabilità l’imputazione e il controllo dei dati presenza e retributivi, l’elaborazione ed il controllo dei cedolini, la gestione della parte operativa di assunzioni, cessazioni, trasformazioni e relative comunicazioni agli enti preposti, oltre all’elaborazione di 770, CUD, autoliquidazione Inail e denunce invalidi.
Requisiti:
- Laurea in materie giuridiche o economiche;
- Pregressa esperienza di almeno 5 anni in realtà aziendali e/o studi professionali;
- Padronanza dei principali software gestionali di amministrazione del personale/elaborazione paghe;
- Familiarità con i principali tool di Data Analytics e reportistica;
- Fluente conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Costituisce titolo preferenziale l’abilitazione all’esercizio della professione di Consulente del lavoro.
Flessibilità, attitudine alle relazioni interpersonali e buoni doti di analisi completano il profilo.
La sede di lavoro: Provincia di Monza