RIF. 3693: CUSTOMER SERVICE SPECIALIST/ INQUIRY SPECIALIST

RIF. 3693: CUSTOMER SERVICE SPECIALIST/ INQUIRY SPECIALIST

Cliente: Nota Multinazionale Americana leader nel proprio settore di riferimento

Contenuto della posizione: il/la Titolare della posizione, riportando all’Inquiry Leader, dovrà supportare le richieste dei clienti, gestendo preventivi e mantenendo aggiornati i listini prezzi, gli sconti e i prezzi netti approvati, coordinandosi costantemente con le diverse divisioni aziendali.

Responsabilità Principali:

  • Gestione delle Richieste: Ricevere e gestire le richieste di informazioni tramite un sistema di ticketing online.
  • Elaborazione Preventivi: Ricevere e gestire le richieste di preventivo tramite un sistema basato su Oracle.
  • Conformità e Manutenzione: Implementare e rispettare le linee guida locali e globali di pricing e quotazione; occuparsi dell’aggiornamento di listini prezzi e sconti.
  • Servizio Clienti: Garantire un servizio clienti di alto livello combinando dati, conoscenza dei processi e capacità di problem-solving per superare le aspettative del cliente, anche attraverso l’uso di strumenti Lean.

Requisiti:

  • Laurea o titolo di studio equivalente
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Esperienza pregressa nel ruolo maturata all’interno di contesti aziendali strutturati e complessi
  • Familiarità con il pacchetto Office e Power BI.
  • Spiccato orientamento al servizio clienti e alla risoluzione dei problemi.
  • Capacità di pianificare, organizzare e gestire il proprio tempo in modo efficace.

Sede di lavoro: Milano (Corsico)