RIF. 2556: TRADE MARKETING MANAGER ( Beni durevoli di largo consumo)

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Cliente: prestigioso Gruppo multinazionale in grande crescita, operante nel settore dei beni durevoli di largo consumo.

Contenuti della posizione: la posizione ha il compito di fornire alle vendite e al marketing il supporto e la collaborazione necessari per l’elaborazione dei piani cliente, tenendo in considerazione le strategie di canale/ brand e le specificità degli stessi clienti.

Tra le principali attività di Trade Marketing : individuazione , gestione, implementazione dei piani e delle campagne promozionali; comunicazione BTL per i punti vendita, condivisione delle politiche di pricing per prodotto/canale, coordinamento del merchandising, attività in store; sviluppo di campagne di Sales Activation e Visibility, analisi del ritorno economico e di marginalità,  e  quanto necessario allo sviluppo del business.

Requisiti: Il candidato/a ideale è un/una brillante laureato/a che ha maturato almeno 7-8 anni di esperienza complessiva di lavoro all’interno di aziende multinazionali in settori analoghi (canali : GDO, GDS, distributori) di cui almeno due/tre in ruoli di Trade Marketing.

Gradita precedente esperienza nelle Vendite.

Si richiede forte orientamento ai risultati, curiosità, spirito di iniziativa e propensione al lavoro di gruppo. Ottime capacità relazionali, negoziali e di leadership, determinazione, dinamismo.

E’ imprescindibile per candidarsi alla posizione, la conoscenza fluente della lingua inglese.

Sede di Lavoro: Milano

Menu