RIF. 2651: COMMUNICATION MANAGER di AREA TERAPEUTICA (necessaria exp. nel Farmaceutico)

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

L’Azienda:

Prestigiosa Multinazionale Farmaceutica tra i Leader mondiali del settore

La posizione:

Il titolare della posizione – riportando direttamente all’Head of Communications – sarà responsabile dello sviluppo di tutte le attività e dei progetti di comunicazione per l’Area Terapeutica Oncologia,  gestendo in autonomia i diversi canali sui quali sono veicolate le comunicazioni aziendali: community medici e pazienti,  convegni , congressi, simposi, stampa specializzata e non, digital, etc.

La persona prescelta, anche coadiuvata da Agenzie di Comunicazione esterne , darà supporto alle funzioni interne (Marketing,  Medica, Team di Progetto, etc.) per quanto riguarda le attività di comunicazione e curerà i relativi contenuti Social e Digital del Gruppo per quanto concerne l’Area Terapeutica in oggetto.

Requisiti:

  • Laurea in Comunicazione o in discipline umanistiche. Gradito Master in Comunicazione.
  • Circa 8-10 anni di esperienza lavorativa complessiva in area comunicazione di prodotto maturata in contesti farmaceutici multinazionali o in grandi Agenzie di Comunicazione;
  • Consuetudine ad operare in contesti internazionali con organizzazioni complesse;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Completano il profilo: spiccate doti di relazione, diplomazia, autonomia operativa, ottime capacità di comunicare in forma scritta e verbale interfacciandosi con tutti i livelli aziendali, doti organizzative, proattività, flessibilità, innovazione.

Location: Provincia Nord di Milano

Menu