RIF. 2653: FINANCIAL CONTROLLER

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Cliente: Una delle principali Università di Milano

 

Contenuto della posizione: il/la titolare della posizione, all’interno della Funzione Pianificazione e Controllo, si occuperà di gestire i conti economici per Area e prodotti (Master, Corsi di laurea, Progetti di ricerca, etc…). Gestirà le attività relative al controllo dei costi e all’allocazione dei costi e contribuirà all’elaborazione di piani finanziari aziendali relativi ai nuovi progetti.

 

Requisiti: Il candidato ideale è laureato in materie economiche e ha maturato almeno 4-5 anni di esperienza in una mansione analoga, all’interno di in società di consulenza o di formazione manageriale o in realtà accademiche.

Autonomo, in possesso di visione d’insieme e ottime doti di analisi e di relazione, la persona prescelta lavorerà in un contesto fortemente improntato all’internazionalità.

Conoscenza dei sistemi di valutazione finanziaria ed economica e delle principali tecniche di pianificazione finanziaria.

Costituisce requisito imprescindibile l’ottima conoscenza della lingua inglese. Consuetudine nell’utilizzo di sistemi ERP ( SAP).

 

Sede di lavoro: Milano

 

 

 

 

 

 

 

Menu