RIF. 3500: ADDETTO CUSTOMER SERVICE
Cliente: Importante Multinazionale Americana leader mondiale nel mondo ingegneristico
Contenuto della posizione: il/la titolare della posizione sarà inserito/a all’interno del Team italiano di Customer Service, con focus specifico sui clienti affidati, per garantirne la miglior customer experience, promuoverne la crescita, la redditività e gli obiettivi di performance.
Le principali responsabilità della risorsa saranno:
-Focus sui KPI
-Interazione quotidiana con clienti, colleghi e stakeholder interni, interpretando le richieste dei clienti, monitorando prestazioni e consegne e supportando i colleghi nelle proprie mansioni
-Richiesta di feedback ai clienti.
Requisiti:
-Laurea, preferibilmente in Discipline Economiche o Diploma affine
-Esperienza di 1-3 anni nel Customer Service, preferita la provenienza da contesti manifatturieri internazionali
-Mentalità “digitale”, preferita la conoscenza ed il pregresso utilizzo di Gestionali ERP
-Indispensabile la conoscenza fluente dell’inglese (Livello minimo B2). VERRA’ TESTATO NEL PRIMO COLLOQUIO TELEFONICO.
Sede di lavoro: Corsico (MI)