RIF. 3498: RESPONSABILE DI MANUTENZIONE E FACILITY

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

RIF. 3498: RESPONSABILE DI MANUTENZIONE E FACILITY

Cliente: Il nostro cliente è un’azienda di successo mondiale, con circa 3.500 dipendenti e sedi in Europa, Asia e America. La base del successo dell’azienda e stata, fin dall’inizio nel 1530, la chiara attenzione ai mercati di nicchia esigenti nel segmento della lavorazione dei metalli. I prodotti comprendono prodotti creativi per l’hobbistica e l’artigianato, sistemi di fissaggio e accessori di grande tendenza e componenti elettromeccanici di alta precisione.
Per la sede italiana ricerchiamo un/a RESPONSABILE DI MANUTENZIONE E FACILITY

Contenuto della posizione: il/la titolare della posizione, coordinando circa 10 risorse,  sarà responsabile della funzione Manutenzione, che comprende la manutenzione sia elettrica che meccanica e idraulica, delle macchine, degli impianti, delle attrezzature e degli stabili.

La risorsa sarà anche responsabile dell’officina meccanica, dove vengono prodotti e manutenuti gli stampi e le attrezzature; si occuperà di introdurre le più moderne tecniche e approcci di manutenzione.

Lavorerà in coordinamento con l’ufficio tecnico, il reparto produzione e il reparto di ingegneria industriale e di sviluppo prodotto.

Requisiti:

  • Perito meccanico o elettrico, è gradita laurea in ingegneria;
  • Precedente esperienza nella gestione della Manutenzione, in un moderno sito di produzione, preferibilmente ambiente di stampaggio/ tranciatura metalli;
  • Conoscenza delle moderne tecniche di manutenzione (vedi TPM, manutenzione predittiva, ecc….);
  • Conoscenza dell’inglese gradita;
  • Conoscenza SAP o ERP equivalente richiesto.

Sede di lavoro: Lecco